Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Con Lavastoviglie Ariston Ltf 216 A/Ah


Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti, sono nuova e spero di scrivere nella giusta sezione del forum.

possiedo una lavastoviglie da incasso ariston da 4 anni il modello è ltf 216 a/ah che già in passato mi ha dato diversi problemi.

ora se ne è ripresentato un altro, quando avvio il programma eco dopo circa 10 minuti dall'avvio si accendono la 1° e 3° spia e la lavastoviglie si blocca.

potete aiutarmi? cosa significa?

in passato ho avuto problemi con il pressostato e la resistenza ma le spie che si accendevano erano diverse.

grazie in anticipo

  • 2 weeks later...

Inserita:

Ciao, sono nuovo anch'io del forum.

Io ho una lavastoviglie come la tua, e forse con uno dei tuoi vecchi problemi. Praticamente non riscalda l'acqua e dopo un po' che è iniziato il ciclo si ferma e si accende la terza spia sul display. A te quale spia si accendeva quando hai avuto problemi con la resistenza e il termostato?

Grazie mille

Inserita:

Codice guasto 5: livello di rilevamento problema dell'acqua. La macchina carica, ma il livello non viene rilevato. Controllare camera di compressione e l'interruttore.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...