c.l.p.59 Inserito: 16 dicembre 2012 Segnala Inserito: 16 dicembre 2012 c.l.p.59 Buonasera a tutti Ho un problema molto probabilmente di scheda elettronica della mia TECHNA 961 WRD.. Ho reperito una scheda seminuova funzionante però di una TECHNA 1063 WRD, qualcuno mi può dire se sono compatibili. grazie
gaetanus Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Inserita: 18 dicembre 2012 Almeno dovresti verificare se le schede sono uguali come componenti Poi di sicuro la eeprom sara' programmata diversamente Quindi potresti (trovando i firmware) riprogrammarla con i dati del tuo modello O magari ti funziona anche cosi' ma sballera' qualcosa Ti consiglio di guardare le caratteristiche dei due modelli e in cosa differiscono
c.l.p.59 Inserita: 18 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2012 Grazie per il consiglio, credo ci siano troppi rischi e per il controllo della mia scheda dovrei trovare un riparatore. Viste le imminenti festività punto alla sostituzione (terrò la mia di scorta).
kobold136 Inserita: 24 dicembre 2012 Segnala Inserita: 24 dicembre 2012 ciao! 961 e 1063 sono due macchine completamente diverse nella costruzione, dalla regolazione dei livelli d'acqua in vasca allo scarico della stessa, che sulla 1063 avviene facendo girare la motopompa di lavaggio al contrario. la 1063 poi ha la turboasciugatura, mentre la 961 asciuga accendendo ad intervalli la resistenza, che non è nascosta sotto al filtro grande ma in vasca. anche la rigenerazione delle resine avviene in maniera diversa. nella 1063 infatti sotto la vasca c'è solo il serbatoio del sale e le resine sono nella tasca laterale sul fianco sinistro. altra diversità è la varietà di programmi, oltre alla diversa disposizione e quantità di tasti e led sul cruscotto. insomma, due mondi diversi... nicola
gaetanus Inserita: 25 dicembre 2012 Segnala Inserita: 25 dicembre 2012 ma almeno le schede sono identiche costruttivamente parlando?
kobold136 Inserita: 27 dicembre 2012 Segnala Inserita: 27 dicembre 2012 la 961 è stata prodotta almeno 3 anni prima della 1063 ed appartiene ad una generazione precedente totalmente diversa. scheda compresa.
Messaggi consigliati