FREM Inserito: 17 dicembre 2012 Segnala Inserito: 17 dicembre 2012 Buonasera a tutti, la mia lavasciuga Candy modello GOW496D non funziona, mi dice errore E08, l'apparecchio ha 3 anni. Un tecnico me l'ha controllata, ma nelle parti meccaniche non ha trovato nulla e ha detto che potrebbe essere la scheda che va sostituita. Qualcuno di voi sa aiutarmi, prima di chiamare l'assistenza vorrei cercare di capire quale intervento dovranno effettuare. Grazie.
gaetanus Inserita: 17 dicembre 2012 Segnala Inserita: 17 dicembre 2012 ciao F08 problema al motore o al cablaggio o alla tachimetrica o alla scheda. Si tratta di un motore a spazzole o inverter?
FREM Inserita: 18 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2012 CIAO, GRAZIE PER LA RISPOSTA. SI TRATTA DI UN MOTORE A SPAZZOLE, CHE IL TECNICO QUANDO L'HA CONTROLLATO HA DETTO CHE SONO IN OTTIME CONDIZIONI, ED HA ESCLUSO CHE IL PROBLEMA DERIVASSE DAL MOTORE, ANZI HA IPOTIZZATO CHE SIA LA SCHEDA CHE NON DA IL COMANDO AL MOTORE DI PARTIRE. SECONDO TE E' POSSIBILE? SE SI DI QUALE SCHEDA SI TRATTA, LA MIA LAVATRICE NE HA DUE, SI TRATTA DELLA SCHEDA CUORE?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Inserita: 18 dicembre 2012 il regolamento vieta di scrivere in maiuscolo ,fai attenzione in futuro
Messaggi consigliati