Killo85 Inserito: 18 dicembre 2012 Segnala Inserito: 18 dicembre 2012 Ragazzi sn disperato...è da mesi che cerco una lavatrice carica dall'alto e non so cosa prendere Vivo solo e faccio un lavoro d'ufficio...non necessito di elevate prestazioni, ma vorrei un prodotto che duri abbastanza senza spendere eccessivamente! dai consigliatemene un modello voi...mi fido ciecamente thanks ciaooo
direct94driver Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Inserita: 18 dicembre 2012 http://www.whirlpool.it/prodotti-1/lavatrici-%26-asciugatrici-2/a-carica-dall'alto-3/lavatrice-carica-dall'alto-5-kg-[AWE-6317]-900525/859363138070/ fossi in te opterei per questa... whirlpool per le cariche dall'alto mi ispira fiducia.... semplice e intuitiva....
Diomede Corso Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Inserita: 18 dicembre 2012 è da mesi che cerco una lavatrice carica dall'alto... ... io la cerco da anni.... Ciao Killo, da buon lavatricista "dallaltista" non posso che consigliarti due marche di lavatrici carica dall'alto storiche nel senso che sono anni che fanno lavatrici carica dall'alto e hanno ancora in commercio prodotti (diciamo) di buon prezzo. IGNIS e ZOPPAS, poi ci sarebbero anche Indesit e Candy sempre sulla stessa fascia di prezzo e a questo proposito qui ti fai un'idea sempre a carica dall'alto!!
Killo85 Inserita: 19 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2012 Grazie intanto! Restringiamo dunque il campo di ricerca...tra una Ignis LTE ed una Zoppas PWQ quale consigliereste? La Zoppas costa all'incirca 100 euri in più! Grazie mille Ciao
Ciccio 27 Inserita: 19 dicembre 2012 Segnala Inserita: 19 dicembre 2012 Zoppas è più pratica per il carico dei detersivi. Le Rex-Electrolux corrispondenti hanno addirittura due vaschette, una per i detersivi liquidi ed una per quelli in polvere!!! Ma non dovrebbe avere la pompa autopulente. Però è un vantaggio in caso di scarichi a muro, tanto finchè quel filtrone s'intasa ce ne vuole...
Killo85 Inserita: 24 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2012 Cosa ne pensate di questa Ignis? http://www.ignis.it/elettrodomestici/prodotti.cfm?pid=709 Mi sembra semplice come la vorrei...secondo voi le manca qualche funzione/caratteristica che varrebbe la pena di avere? Grazie a tutti, ciao!
DJ_Gabriele Inserita: 24 dicembre 2012 Segnala Inserita: 24 dicembre 2012 (modificato) In tutta onestà, a meno che tu non viva nella valle del sole perenne io, a prescindere di marche e modelli, visto che si tratta di un nuovo acquisto prenderei una lavatrice con centrifuga maggiore di 800 giri, la biancheria ci metterà una vita ad asciugare altrimenti, 1200 giri già fanno una gran differenza! Al massimo per i delicati la riduci! Modificato: 24 dicembre 2012 da DJ_Gabriele
Killo85 Inserita: 24 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2012 Questa invece che ne pensate? http://www.electrolux-rex.it/Products/Lavabiancheria_e_Asciugabiancheria/Lavabiancheria/Carica_dall'alto/RWT116211W altre proposte similari? thanks ciao!
Diomede Corso Inserita: 24 dicembre 2012 Segnala Inserita: 24 dicembre 2012 Killo... sembrano uguali... ma in questo confronto Rex batte Ignis... - vaschetta detersivo sul top - 6Kg con softopening - risciacquo intensivo permamente A questo punto guarderei le garanzie supplementari offerte da entrambe le case produttrici: una volta Ignis-Whirlpool copriva 8 anni, ora siamo scesi a 5, mentre Rex-Electrolux resta su 6...
Killo85 Inserita: 25 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2012 Inoltre la Rex ha una vel. max. della centrifuga di 1100 vs 800 della Ignis! Ma quindi tra i due modelli una differenza di circa 100 eur è giustificata? thanks ps BUON NATALEEEEEE A TUTTTTIIII!!!
Killo85 Inserita: 25 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2012 Oppure la questa Zoppas? http://www.zoppas.it/node64.asp?ProdId=1932&CatID=179
Ciccio 27 Inserita: 25 dicembre 2012 Segnala Inserita: 25 dicembre 2012 Zoppas è una Electrolux con un prezzo mediamente più basso. Io al tuo posto la prenderei.
Killo85 Inserita: 25 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2012 Ok dai! Mi sono deciso per la Zoppas giovedì la ordino. grazie mille ragazzi a presto, ciao!!
Messaggi consigliati