Valerio971 Inserito: 26 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2012 Salve a tutti. ho una 'AEG lavamat 42260 update' che non completa il ciclo di lavaggio. Si ferma e rimane bloccata (anche tutta la notte) circa a metà programma (lo indica il tempo residuo indicato sul display). Inoltre non vi è traccia di alcun errore sul display. Sembra che sia in attesa di.... non so quale consenso!!! Inoltre, in passato quando iniziava un programma di lavaggio mi sembrava molto più reattiva e veloce; ora mi sembra lenta, sembra fare delle pause più o meno lunghe (o forse è solo una mia sensazione). Qualcuno ha gentilmente un'idea sul problema? Anticipatamente ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 26 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2012 ciao. Scalda ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio971 Inserita: 26 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2012 Si, scalda. Se ti può essere utile ieri sera ad esempio era 'ferma' nella fase del 'risciacquo' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 26 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2012 scarichi nel muro o nel lavandino?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio971 Inserita: 26 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2012 lo scarico è a muro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 26 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2012 e allora prova a scaricare nel secchio o nel lavandino o da qualunque altra parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati