t3rr0r Inserito: 28 dicembre 2012 Segnala Inserito: 28 dicembre 2012 Buonasera a tutti! Ho provato a cercare qualcuno col mio problema ma ho trovato gran poco e non essendo per niente esperto mi rivolgo a voi. Alcune sere fa durante un lavaggio mia moglie ha aperto lo sportello pensando fosse finito il programma, alla chiusura ahimè è saltata la corrente. Era già capitato prima di Natale con un bel residuo di acqua sul fondo... dopo averla spenta e riaccesa con un reset del programma (tenendo premuto a lungo) era ripartita senza problemi. Questa volta non c'è acqua sul fondo ma ho notato che dentro il filtro ne risiede una piccola quantità, come se il programma non fosse finito del tutto e di conseguenza non riuscendo a scaricarla. Ho provato a cambiare presa della corrente per smentire un problema "elettrico" ma scatta sempre... mi hanno detto che è andata la pompa oppure la scheda. Voi cosa ne pensate? Nel caso la spesa sia eccessiva aprirò un nuovo thread per chiedervi consigli sull'acquisto di una nuova Grazie a tutti. Francesco
t3rr0r Inserita: 29 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2012 Buongiorno a tutti, questa mattina ho aperto i 2 sportellini neri sotto e mi sono accorto che c'è dell'acqua sul fondo...non tanta ma sicuramente quella che basta per far scattare tutto! ho anche notato un tubicino nero libero...è regolare? Cercherò di asciugare l'acqua e soprattutto capire perchè è finita li. Aspetto sempre consigli.
Messaggi consigliati