pasquale76 Inserito: 29 dicembre 2012 Segnala Inserito: 29 dicembre 2012 Ciao io ho una Ariston LI 640 ed ho un problema analogo, in quanto una notte due o tre gg. prima di Natale la lavastoviglie ha funzionato tutta la notte, la mattina successiva ho aperto lo sportello ed è saltato il differenziale o il salvavita in casa. Ora tutte le volte che premo il pulsante dell accensione salta la corrente, o pensato che tra lo sportello e il blocco macchina ci fosse un FLAT quindi ho provato a cambire la normale inclinazxione dello sportello e se tutto aperto la corrente n on salta, mentre se l'avvicino alla sua chiusura " PUFF " salta ancora. Consigli sull accaduto?????? oltre a cambiare il flat !!!!! GRAZIE A TUTTI E FELICE 2013
reka Inserita: 30 dicembre 2012 Segnala Inserita: 30 dicembre 2012 può essere qualsiasi cosa intanto andrei a controllare i cablaggi che vanno dal corpo nello sportello, con buona probabilità ci sarà un filo con l'isolamento andato.
pasquale76 Inserita: 30 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2012 Ho la lavastoviglie smontata e sottomano "QUASI" , c'è presenza d'acqua nel vassoio in basso dove ci sono i vari trasformatori e pompe. Il tubo di scarico è nuovo, non è lui il problema, ma non so cosa altro guardare, e neanche come fare. ora la lavastoviglie e smontata da scarico carico e corrente.
cangio giorgio Inserita: 30 dicembre 2012 Segnala Inserita: 30 dicembre 2012 cose' sto flat ? sono un tecnico ariston , apri i due sportellini neri sotto la porta guarda con una pila vedrai che e' pieno di acqua hai una perdita ciao
cangio giorgio Inserita: 30 dicembre 2012 Segnala Inserita: 30 dicembre 2012 ciao il filo rosa e marrone non e' l'alimentazione ma il filo della resistenza !, non centra niente , probabilmente devi rifare le 4 saldature del trsformatore
Messaggi consigliati