Kabi Inserito: 4 gennaio 2013 Segnala Inserito: 4 gennaio 2013 Salve a tutti e complimenti per il forum, è la prima volta che scrivo, come detto nel titolo ho una lavatrice AL68x alla quale ho sostituito la sheda, (la sua si era bruciata) che ho recuperato da una lavatrice dismessa ma perfettamente funzionante, ma di un modello diverso che ora non ricordo. La scheda è praticamente uguale sia come attacchi sia come modello, riporto di seguito i codici: - Scheda bruciata: COD. 215007255.00 4602 SW 2.22 - Scheda buona: COD. 215007255.01 4602 SW 2.22 Adesso la lavatrice presenta questo difetto: gira continuamente la manopola dei programmi, senza nessuna funzione, se posiziono la manopola su stop/reset non resetta e continua a girare. Vorrei sapere se essendo due modelli di lavatrice diversi anche il software delle schede è diverso e che cosa indica la scritta SW 2.22 Ringrazio anticipatamente
sabat Inserita: 4 gennaio 2013 Segnala Inserita: 4 gennaio 2013 Ho avuto lo stesso problema sulla stessa lavatrice. Controlla accuratamente le saldature sui pin dei contatti di uscita dei relè no ricordo quale c'e ne piu di uno , io ho trovato un pin che a causa del calore si era dissaldato una volta ripristinato il contatto la lavatrice a ripreso a funzionare correttamente Ciao
alby158 Inserita: 4 gennaio 2013 Segnala Inserita: 4 gennaio 2013 ciao anche se la scheda è uguale bisogna riprogrammarla con i dati precisi della lavatrice poi quando gira la manopola lampeggia anche la spia rossa alla frequenza di un secondo poi va in pausa per qualche secondo e ricomincia devi contare quanti lampeggi esegue sono codici d'errore
Kabi Inserita: 5 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2013 Proverò a riprogrammare la scheda, in quanto al led rosso al momento rimane acceso fisso ma penso che dipenda dal software della scheda. Appena avrò notizie vi farò sapere
Messaggi consigliati