ulysse355 Inserito: 8 gennaio 2013 Segnala Inserito: 8 gennaio 2013 salve a tutti son nuova...... ho visto questo forum e mi sono iscritta sperando che qualcuno mi aiuti ..... ho da circa 3 anni una lavastoviglie wirlpool adp-4109 prima di natale che non vuole sapere di partire li ho provati tutti ... ma nulla da fare ..il problema e metto il programma prende l'acqua la butta e poi si spegne come se avesse completato il programma mi potete aiutare a capire il problema ,,,, grazie
monster74 Inserita: 9 gennaio 2013 Segnala Inserita: 9 gennaio 2013 emette dei beep alla fine del lavaggio? o lampeggia il led del tasto start? se si quante volte?
ulysse355 Inserita: 9 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2013 non emette bip.... ma si spegneva kmq grazie tanto ho risolto il problema era la ventola dell'acqua che era un pò intasata ....... oggi ha funzionato vediamo domani grazie
ulysse355 Inserita: 9 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2013 non dava beep si spegneva ho ripulito il filtro mio marito ha smantato la pompa ma era sempre uguale si accendeva prendeva l'acqua e la ributtava e si spegnava .....kmq oggi mi e venuto un flesc ho smantato la ventola sotto dell'acqua e x miracolo e partita ... speriamo che dura grz a tutti .....
Messaggi consigliati