mario657 Inserito: 13 gennaio 2013 Segnala Inserito: 13 gennaio 2013 Ho ereditato una lavatrice siemens siwamat plus 3101 senza manuale d'uso, dove posso trovare il manuale d'uso su internet ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio 2013 Segnala Inserita: 13 gennaio 2013 prova sul sito Siemens
Diomede Corso Inserita: 13 gennaio 2013 Segnala Inserita: 13 gennaio 2013 Ciao... metti una foto del cruscotto... ci pensiamo noi lavatricisti
mario657 Inserita: 13 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2013 (modificato) inserite foto lavatrice Modificato: 13 gennaio 2013 da Diomede Corso
Ciccio 27 Inserita: 13 gennaio 2013 Segnala Inserita: 13 gennaio 2013 (modificato) Dove? qui Modificato: 13 gennaio 2013 da Diomede Corso
Darlington Inserita: 14 gennaio 2013 Segnala Inserita: 14 gennaio 2013 (modificato) capisco il perché del manuale... scritte in tedesco Puoi darti una mano anche con google translate (per quel che vale.. ma almeno ti consente di capire qualcosina), la manopola della temperatura è in scala Celsius e non ha bisogno di spiegazioni, mentre i due tasti sono semplicemente "esclusione centrifuga" e "stop con acqua in vasca", che probabilmente vale per i cicli delicati (guarda i pittogrammi sulla tabella programmi). Non essendoci un tasto di accensione penso che l'avvio della macchina si ottenga tirando a se la manopola programmi Modificato: 14 gennaio 2013 da Darlington
Ciccio 27 Inserita: 15 gennaio 2013 Segnala Inserita: 15 gennaio 2013 L'avvio si fa ruotando la manopola del termostato... E il pulsante della bacinella non è lo stop con acqua in vasca ma il "più acqua", forse nei risciacqui.Hai notato che nella vaschetta c'è la paratia blu che serve per i detersivi liquidi?
Darlington Inserita: 15 gennaio 2013 Segnala Inserita: 15 gennaio 2013 L'avvio si fa ruotando la manopola del termostato... Davvero? Curiosità curiosa!
Messaggi consigliati