c20102 Inserito: 15 gennaio 2013 Segnala Inserito: 15 gennaio 2013 Sono un possessore di una lavastoviglie ariston KLS64ESA (usata pochissimo; un mese all’anno durante le ferie) che non esegue l’asciugatura proprio a dovere. Rimangono sulle stoviglie e sulla porta delle visibili gocce di acqua. Il brillantante è ok; pompa e scarico sono ok; quando apro la porta dopo l’asciugatura esce vapore. Le cose che ho notato sono:Durante la fase di asciugatura, anche prendo la porta, il timer continua a lavorare. In tutte le altre posizioni aprendo la porta si ferma. La cosa è normale?Poichè la lavastoviglie lavora anche a porta aperta durante l’asciugatura, ho visto la resistenza scaldarsi ma non so se al punto giusto. Cosa è posso verificare? Grazie per il contributo
Diomede Corso Inserita: 15 gennaio 2013 Segnala Inserita: 15 gennaio 2013 Ciao... dirti di andare a vedere se consuma il brillantante (dovresti sentire un click tipo sportello del detersivo durante la fase del risiacquo) per poi vedere che magari è guasta e... non si trova il ricambio hai provato ad usare le pastiglie 3-1 ???
Messaggi consigliati