massimiliano_68 Inserito: 15 gennaio 2013 Segnala Inserito: 15 gennaio 2013 (modificato) buon giorno a tutti, ho un grosso problema con la mia lavastoviglie dw100, da un mese fa' i capricci, mi ha bruciato la scheda di comando, la elettrovalvola di carico e il microinterrutore del galleggiante, ho sostituito il tutto con ricambi originali nuovi ma la lavastoviglie non vuole andare, almeno non carica l'acqua, e solo quando lo vuole lei si mette a funzionare, si ma dopo 10 minuti si ferma e fa' il soliti 4 lampeggi, vorrei un consiglio da voi, cosa posso ancor fare,? gli scarichi sono liberi,la maniglia con il microinterruttore funziona, e sinceramente non ho ora la possibilita' di comprarne una. un grazie a tutti Massimo Modificato: 15 gennaio 2013 da massimiliano_68
Diomede Corso Inserita: 15 gennaio 2013 Segnala Inserita: 15 gennaio 2013 Ciao Massimo fa' il soliti 4 lampeggi quello è un errore di scarico... se idraulicamente sei a posto (tubi e sifone tutto ok) prova a vedere se la pompa di scarico ruota o vibra... e poi controlla l'interruttore a membrana (cerca sul forum discussioni relative)
monster74 Inserita: 16 gennaio 2013 Segnala Inserita: 16 gennaio 2013 e si problema di scarico pulisci bene bene tutto ciò che riguarda lo scarico ad incominciare dal pozzetto e filtri all'interno della lavastoviglie smontali lavali benissimo metti la mano dentro il pozzetto (se non ti entra falla mettere ad uno/una con mano piccola) e aiutandoti con uno straccetto pulisci bene eventuali residui e/o unto (io una volta ogni tanto con una spugna levo l'acqua e poi lavo con sapone per piatti) considera che a mio fratello (non si sa come!) gli sono finiti due ossicini di limone all'interno e bloccavano il tubicino di scarico (l'ho dovuti togliere con delle pinzette); vai dentro con la testa e con una lucina guarda bene!
massimiliano_68 Inserita: 16 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2013 dimenticavo di dire che la pompa di scaricco e' nuova, gira benissimo, ho notato che il tubo di scarico si muove a ritmo della pompa, ma non esce nulla, dentro e' tutto pulito, ho smontato tutto e pulito da ogni genere di grasso,e residui di cibo.non so piu' cosa fare cavolo. grazie comunque a lle vostre risposte. aspetto ancora consigli. massimo
Messaggi consigliati