giampi74 Inserito: 20 gennaio 2013 Segnala Inserito: 20 gennaio 2013 (modificato) Anche a me la mia lavastovigle mi da errore e8 ho letto gia' le discussioni in merito e dicevi che il guasto deriva dalla valvola alternativa (=valvola lavaggio alternato) solo che ho un grosso problema che non so dove si trovi e ne che forma abbia. Non e' che avresti una foto o ancora meglio un filmato da visionare? GRAZIE Ti invio tutti i dati della lavastoviglie mod st1145 type 12054 s/n 5012803980 Modificato: 20 gennaio 2013 da Diomede Corso
attila01 Inserita: 20 gennaio 2013 Segnala Inserita: 20 gennaio 2013 La valvola si trova nella parte centrale-inferiore della macchna, ed e' collegata direttamente al motore con un tubo di gomma di colore nero. Attila01
giampi74 Inserita: 21 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2013 Grazie, non è che sai dirmi il codice del ricambio? Perchè mi ha fatto vedere un pezzo della Ariston che costava 20 euro, non so per quale arcano motivo per ordinare il mio ne vuole 70!!! MI sa che vuole approfittarsene!
Messaggi consigliati