Vai al contenuto
PLC Forum

Restauro Indesit K5L/S

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti!

Come alcuni già sapranno sono il possessore di una indesit k5l/s datata 1967.Avrebbe bisogno di un bel restauro,sia di carrozzeria che di meccanica.La lavatrice è funzionante,tanto che la uso regolarmente,solo che ha una piccola perdita d'acqua dal paraacqua della pompa e una dal mozzo.Inoltre in centrifuga a volte si muove....Cerco qualcuno nella mia zona(Vicenza) che la restauri(ovviamente non gratis :smile: )...io per mancanza di tempo e soprattutto d'abilità non ne sono in grado...Spero in una vostra risposta,grazie fin d'ora!:)

Matteo.

Inserita:

Matteo... :toobad: siamo al completo!! Finisco la PN5 e poi ne riparliamo in primavera...comunque ho servito anche nella tua zona :lol: !!

Poi i pezzi per quelle li trovia qui... zona mirafiori :P

supertecnico87
Inserita:

Hey diomede quando la ritiri invitami !! Non voglio perdermi questa occasione :)

Inserita: (modificato)

:( eh... ma io per adesso non posso... se Matteo pazienta fino alla primavera (verso fine marzo, che poi arrivano gli svascamento di primavera e non posso più dar retta ai restauri!), possiamo parlarne... altrimenti non ci sono mica solo io che faccio quei lavori!

Comunque la maggior parte delle mie opere è sul tubo :D, alcune sono state debitamente restituite (Philco GIRA-GIRA, Philco W65A, diverse Ignis Gran Lusso, la Kinox, le Candy 65, 75, 50, Indesit L5, ecc.), altre sono ancora qui...:(

Modificato: da Diomede Corso