cesar63 Inserito: 22 gennaio 2013 Segnala Inserito: 22 gennaio 2013 salve a tutti , devo riparare una lavastoviglie candy , il problema e' questo ,scarica prende l'acqua e quando deve cominciare a girare la pompa va a impulsi, ho fatto delle prove, ho smontato la pompa provata a banco e va bene anche l'assorbimento ho montato una lampadina al posto della pompa e fa uguale si accende e si spenge sembra che ci sia qualcosa che assorbe. grazie a tutti
sera64 Inserita: 22 gennaio 2013 Segnala Inserita: 22 gennaio 2013 Scheda elettronica da cambiare. Ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto proprio oggi cambiando la scheda . Auguri non costa poco. sera 64
ginogino Inserita: 22 gennaio 2013 Segnala Inserita: 22 gennaio 2013 (modificato) cambiare la scheda Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4 Modificato: 27 gennaio 2013 da Fulvio Persano eliminato dalla frase simboli e lettere inutili
cesar63 Inserita: 27 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2013 ringrazio per la risposta sera64, ma quanto costa la scheda ?
Diomede Corso Inserita: 27 gennaio 2013 Segnala Inserita: 27 gennaio 2013 cesar63, PLCForum è un grande punto di riferimento nell'orizzonte di chi va riparando gli elettrodoemstici ma, non è primo alla fitta e valida rete assistenza tecnica sul territorio nazionale di qualsiasi marchio. Nello specifico riparti da qui: GIAS
Messaggi consigliati