Enz Inserito: 22 gennaio 2013 Segnala Inserito: 22 gennaio 2013 (modificato) Ciao, per la lavastoviglie in oggetto, dopo aver selezionato il programma di lavaggio, si sente l'avvio dello stesso ma non carica l'acqua. Poichè la lavastoviglie perdeva acqua, probabilmente perchè non chiudeva bene lo sportello, ho smontato il pannello comandi (anteriore) per sistemare il dispositivo di chiusura. Dopo aver fatto ques'operazione, nel riavviare la lavastoviglie, ho notato che si sente la fase di avvio ma l'acqua non viene caricata. [...] Grazie in anticipo. Ciao Enz Modificato: 22 gennaio 2013 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 22 gennaio 2013 Segnala Inserita: 22 gennaio 2013 ciao Enzo... anche gli altri possono rispondere... e lo faranno non temere...
Enz Inserita: 3 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2013 Ciao, ho smontato di nuovo il pannello comandi ed il dispositivo di chiusura della porta lubrificando alcune parti di quest'ultimo ed infine ho riavvitato entrambi. Ho messo in funzione la lavastoviglie e con piacevole sorpresa ho rilevato che la chiusura è ok, permettendo così di caricare l'acqua, e non ci sono perdite di acqua. Un saluto. ciao Enz
Messaggi consigliati