alsndro Inserito: 3 febbraio 2013 Segnala Inserito: 3 febbraio 2013 Salve, posseggo una lavatrice come da titolo che ospita una scheda elettronica L1782. La lavatrice funziona perfettamente ma non parte la centrifuga. Il carrello gira come se fosse in fase lavaggio. Ho pensato potesse essere la scheda su indicata. Potete aiutarmi? Grazie Alessandro
Omissam74 Inserita: 3 febbraio 2013 Segnala Inserita: 3 febbraio 2013 Ciao. Comincia a controllare le spazzole . Controlla anche che tutto lo scarico ( a partire dal cestello a finire all'usita del tubo)sia pulito. Scarichi nel muro o nel lavandino? Il carrello gira se non hai un prodotto veramente speciale a girare sarebbe il cestello
alsndro Inserita: 4 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 Per controllare le spazzole devo smontare il motore? PS. Lo scarico, per il momento, è nel lavandino. PS2. Mi ha detto un tecnico che probabilmente è la scheda elettronica (anche se mi sembra molto strano).
Omissam74 Inserita: 4 febbraio 2013 Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 io per comodita' li smonto i motori ma non è un obbligo. Se riesci a controllarle senza toglierlo fai un lavoro in meno
alsndro Inserita: 4 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 Ok, cercherò di controllarle senza smontarlo. Nel caso in cui dovessero essere in buono stato cosa posso fare? Passare alla sostituzione della scheda elettronica?
Omissam74 Inserita: 4 febbraio 2013 Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 Prima c'è da controllare tutto lo scarico e soffiare nel pressostato. Comunque vediamo dopo
Messaggi consigliati