lastregatta Inserito: 6 febbraio 2013 Segnala Inserito: 6 febbraio 2013 Salve! ho montato un piano cottura franke (comprato usato) modello Pcc4wg 4GAV che appena collegato alla rete elettrica (il gas non l'ho potuto provare perchè devono ancora allacciarlo) ha iniziato a far scoccare scintille su tutti e 4 i fuochi. Ho provato a invertire la spina e a lasciar passare qualche giorno ma (te pareva) lo schiocco continua incessante. ...Tra l'altro non vedo come si possa aprire il piano a parte quelle sotto le piastre non vedo viti qualche lume ? anzi in questo caso qualche idea per far cessare le scintille? (oltre ovviamente a scollegare la presa e usare un accendigas) Elvira
reka Inserita: 6 febbraio 2013 Segnala Inserita: 6 febbraio 2013 se te lo han lavato prima di dartelo magari è solo umidità resisdua.. quello di una mia amica dopo che lo pulisce "pesante" per un paio di giorni continua a scintillare da solo.
lastregatta Inserita: 6 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2013 speravo in quello ma son 4 giorni che clicca...:-\
harry3 Inserita: 14 febbraio 2013 Segnala Inserita: 14 febbraio 2013 per aprirlo credo si debba smontare il pannello sottostante, e che le vitine che vedi sopra reggano dei distanziali, poi quel modello non lo conosco, ma su altri piani franke che ho aperto, il metodo era quello
Messaggi consigliati