mark7600 Inserito: 6 febbraio 2013 Segnala Inserito: 6 febbraio 2013 buonasera da ieri mi lampeggia il tasto avvio della lavastoviglie ,e oggi quando ho provato a schiacciare il tasto e' saltata la corrente.ho porvato a smontare il pannello frontale e dentro c'e' un po di acqua sul fondo.cosa puo' essere.grazie.
mark7600 Inserita: 8 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 qualcuno puo' dirmi qualcosa in merito?grazie e scusate
Elvezio Franco Inserita: 8 febbraio 2013 Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 Ciao Mark,capisco che puoi avere fretta ma purtroppo non sempre chi puo' darti una risposta e' presente nel forum e per questo nelle nostre note in regolamento abbiamo specificato che i solleciti si facciano almeno dopo una settimana. Cio' non toglie che spesso la rispossta puo' esserci subito ma dipende dal caso. Temo che per il tuo problema devi specificare prima cosa e' scattato,il differenziale o il contatore piu' differenziale........che cominciamo a farci un'idea di dove andare.
mark7600 Inserita: 8 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 buongiorno mi scuso innanzitutto per l'insistenza sono nuovo del forum ...e' saltato solo il differenziale.
Cristiano Casagrande Inserita: 8 febbraio 2013 Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 Ciao, quasi sicuramente hai la resistenza in perdita, bisogna fare una misura con il tester per confermare questa ipotesi..
mark7600 Inserita: 8 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 ok provo a staccarla e vedere.se per caso e' guasta costa tanto il ricambio?
Messaggi consigliati