Diomede Corso Inserito: 14 febbraio 2013 Segnala Inserito: 14 febbraio 2013 Ciao... qualcuno gentilmente mi ricorda a cosa corrisponde? Non trovo più il service ... Grazie
alemanf Inserita: 15 febbraio 2013 Segnala Inserita: 15 febbraio 2013 Allarme A05 = non è stato ben resettato l' interrittore di pressione ( versione da me tradotta dall inglese non so se e attendibile al 100 % ) Saluti Alessandro
Ciccio 27 Inserita: 15 febbraio 2013 Segnala Inserita: 15 febbraio 2013 (modificato) Diomè... proprio tu... non ti ricordi quello che hai già "in casa"... http://elettrodomest...-lavastoviglie/ Modificato: 15 febbraio 2013 da Ciccio 27
Diomede Corso Inserita: 15 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2013 (modificato) su sta scrivania non ci capisco più una cippa ... e tu sai perchè... con tutto quello che ho da fare ultimamente.... Comunque GRAZIE!!!!camera ok, pressostato ok... scheda Modificato: 15 febbraio 2013 da Diomede Corso
agoman Inserita: 22 luglio 2013 Segnala Inserita: 22 luglio 2013 ciao diomede poi hai risolto questo problema?nnanche io mi ritrovo lo stesso errore ma la pompa scarica pressostato ok sara' mica la scheda?
Messaggi consigliati