la.tigre Inserito: 13 febbraio 2013 Segnala Inserito: 13 febbraio 2013 Salve ragazzi ho un problema la lavatrice mi ha abbandonato!!! in pratica in fase di centrifuga fà un rumore pazzesco. credo che siano i cuscinetti perchè avendo smontato la cinghia e girando il cestello a mano il rumore si percepisce. La lavatrice in questione è un'ariston avl78 vorrei chiedervi se è necessario smontare il cestello, ho notato che è chiuso da un'involucro di plastica di due gusci. Fin ora ho smontato la crociera dal retro ma il cuscinetto no si muove credo che quello difettato si trovi all'interno del cestello. Attendo suggerimenti e consigli se potete. grazie.
Omissam74 Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Inserita: 13 febbraio 2013 ciao. I due gusci sono tenuti assieme con viti o vedi della plastica colata?
Diomede Corso Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Inserita: 13 febbraio 2013 Ciao... GUIDA SOSTITUZIONE CUSCINETTI CESTELLO e poi bisogna vedere cosa ti ha indicato Max
tecnico77 Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Inserita: 13 febbraio 2013 Forse e' fortunato..a le viti..se non sbglio
Messaggi consigliati