Raz73 Inserito: 9 febbraio 2013 Segnala Inserito: 9 febbraio 2013 Salve Ho un Problema con una lavastoviglie whirpool, dopo circa mezz'ora dall'inizio di uno qualsiasi programma di lavaggio questa emette il segnale acustico di errore, il segnale e' continuativo e' devo solo fare il rest per farlo terminare. ho notato che le stoviglie risultano fredde e lavate in malomodo Sul fondo della vasca non vi è presente acqua quindi pare che le funzioni di carico e scarico dell'acqua funzionino correttamente Su i programmi 60/70·mi sono accorto che lo sportellino del detersivo non si apre come di regola dovrebbe fare Mentre sul programma rapido 40·lo sportellino del detersivo si apre regolarmente Non ho altre informazioni da potervi lasciare, qualcuno può darmi una mano per capire dove può esse il problema?prima che io mi rivolga ad un tecnico vorrei capirci qualcosa io!! Grazie
Diomede Corso Inserita: 9 febbraio 2013 Segnala Inserita: 9 febbraio 2013 Ciao, c'è un problema (evidente) al riscaldamento dell'acqua: la prima spia indica un guasto alla sonda termostato, ma bisogna comunque controllare la resistenza di riscaldamento e... non è da escludere sia la scheda... ma non si può dire a priori!
Raz73 Inserita: 10 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2013 Grazie per la risposta così rapida comincero' dal primo indagato appunto con il termostato che se non mi sbaglio si trova montato nel pozzetto dove è alloggiato il filtro giusto? Dovrebbe essere quello pezzo che si intravede di colore nero,come controllo che sia guasto? Immagino che vada smontato?
Messaggi consigliati