Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga Slim

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Per motivi di spazio non posso andare oltre i 44 cm di profondità x (=per) lavasciuga che devo acquistare x (=per) trasloco imminentissimo. Ho trovato solo la Hoover wdyns 642 d. Conoscete il modello? Lo consigliate o avete alternative da proporre? Grazie x (=per) i vostri rapidi feedback

Modificato: da Fulvio Persano

Inserita:

è l'unica lavasciuga sottile che troverai in commercio! Quindi o quella o niente.

A me personalmente i prodotti Candy/Hoover piacciono parecchio per via delle ottime prestazioni. Quel modello in particolare non lo conosco.

Inserita:

Ciao... nonostante il trascorso 2012 sia stato l'Anno della lavasciuga (chi l'avrebbe mai detto)... resta comunque un prodotto al limite perchè una macchina separata per asciugare è sempre preferibile.

Peggio mi sento a sentire la parola "slim"... ;)

ci penserei 1000&1000 volte prima di comprare un apparecchio così "particolare".... e sicuramente dopo aver studiato tutte le possibilità, spazi permettendo in casa, di qualsiasi alto apparecchio; intanto per gli spazi ridotti ci sono sempre le mitiche carica dall'alto (le difenerò fino alla morte!!), e poi comunque con 2 apparecchi non per forza vanno istallati vicini, l'asciugatore si può mettere ovunque ci sia una presa elettrica (modelli a condensazione)

:)

Inserita: (modificato)

Grazie Diomede, perché secondo te quel modello dovrebbbe essere scadente ? Funzionerebbe male sia come lavaggio che come asciugatura? Non trovo recensioni in giro, e' questa la cosa che più mi insospettisce..inoltre x (=per) le carica Dall alto , come lavasciuga, che modelli suggerisci? Io dovrei comunque utilizzarla girata perché se vado oltre i 44 cm non passo più ed e' questo il motivo per cui era un Po reticente nello scegliere la carica Dall alto. Grazie x (=per) tuoi consigli

Ps: come facciamo a sapere se qualcuno di questo forum ha x (=per) caso una lavasciuga Hoover da 44 e cosa ne pensa del funzionamento? E' un po' cara e non vorrei sbagliare l 'acquisto, grazie

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

Sole, io non ho detto che è scadente, ma semplicemente che non acquisteri un prodotto così "particolare" se non proprio costretto dal fatto di aver trovato altre soluzione... come ad esempio la carica dall'alto (e vabbè, girata di traverso è orribile, ma decisamente molti più vantaggi!!).

C'è Sangiorgio ceh la fa... lavasciuga carica dall'alto , si trova online ma anche da Expert e forse all'Euronics... ;) e credimi, di quel marchio lì si può dire molto meglio di certi altri marchie stranieri !!!

Inserita: (modificato)

Diomede ma insomma! :D Di le cose come stanno quella macchina di Italiano non ha niente se non il nome! é fatta in Spagna da un'azienda spagnola e poi come qualità/affidabilità non è meglio delle macchine di bassa lega, costa di più solo perchè è particolare, proprio come la Hoover! ;)

Modificato: da DJ_Gabriele
Inserita:

La Sangiorgio (che non è per nulla economica, 800 euro circa ma a volte si trova anche sui 650, e la mia è made in France) io ce l'ho, lava bene e asciuga altrettanto, ma ha comunque qualche difetto:

-mancano i trascinatori sul cesto, il che vuol dire che durante il bilanciamento i capi si appallottolano e rimangono su una parte del cesto, non distribuendosi, così il cestello da delle botte enormi alla scocca e addirittura a volte sobbalza! Chiamato l'assistenza tecnica, la lavatrice è perfettamente funzionante e in ordine.

-a volte estraendo il bucato asciutto potrebbe cadere qualche goccia d'acqua dal cassetto detersivi che vi bagna leggermente i panni, e questa è una scocciatura

Vi dico comunque che quando l'ho vista smontata ho visto un tale ordine dentro quella macchina che non mi sarei aspettato, come affidabilità e qualità costruttiva è comunque un'ottima macchina, anche a confronto con semplici lavatrici carica dall'alto.

E' giusto che esista per soddisfare le esigenze di tutti (io altrimenti dovrei rinunciare ai miei panni morbidi e profumati e avere lo stendino in giro per casa, orrore!), ma secondo me il concetto di lavasciuga è solo ed esclusivamente carica frontale.