darioking Inserito: 2 marzo 2013 Segnala Inserito: 2 marzo 2013 Salve ho un probkema con la mia.lavastoviglie, il tasto.On/Off funziona ma i tasti programmi,1/2carico o partenza posticipata non danno segni di funzionamento. Provato reset con alimentazione tolta, ho verificato che la.tensione 220V sulla scheda arriva (quindi I'll.contatto.sulla.chiusura pannello funziona. Smontato.pannello ho verificato I contatti della.scheda (tra l'altro senza.nessun.segno.di.ossidazione) e sono tutti ok. Non da segni con led che possano indicareerrori o anomalie. Ho pensato a qualche componente sulla scheda, ma vorrrei.qualche consiglio su qualcuno piu esperto. Grazie
darioking Inserita: 2 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2013 (modificato) Errore di scrittura marca TEKA Mod DW6 55 FI Grazie a tutti Modificato: 2 marzo 2013 da Livio Migliaresi corretto nel titolo
darioking Inserita: 4 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2013 Da ricerca effettuata sembra equivalere allo stesso modello della Haier DW12-386A nessuno sa fornirmi indicazioni se l'anom alia è attribuibile alla scheda? Grazie
darioking Inserita: 25 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2013 (modificato) Ho provato con altra scheda e il probkema risulta essere analogo, escludendo la scheda quindi, quale componente guasto potrebbe manifestare una anomalia simile senza che nessun led dia indicazione in merito? Modificato: 25 marzo 2013 da darioking
Messaggi consigliati