PEDRO63 Inserito: 2 marzo 2013 Segnala Inserito: 2 marzo 2013 Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum ,è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non so come funziona quindi chiedo scusa anticipatamente e sbaglio qualcosa,oggi ho deciso di smontare la mia Ignis LTA 65 carico dall'alto per sostituire i cuscinetti, perchè rumorosi,ma dopo aver smontato la cornice posta sotto lo sportello, non sono riuscito a levare i pannelli laterali sapreste dirmi come posso fare ,oppure se qualcuno ha l'esploso della lavatrice me lo può passare? grazie anticipatamente
Omissam74 Inserita: 2 marzo 2013 Segnala Inserita: 2 marzo 2013 ciao. Non so se la tua é così ma mi sono capitate carica dall'alto che per togliere i pannelli laterali, vanno tolte 2 viti per lato che le vedi togliendo la plastica dove c'é il filtro.
PEDRO63 Inserita: 4 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2013 grazie per aver risposto,le uniche viti che riesco a vedere sono dietro ai pannelli in più la cornice sotto lo sportello ,dopo aver rimosso la gomma ,infilando le mani tra cestello e pannello si sentono delle bozzette come se i pannelli dovessero sfilarsi. Spero di essere stato abbastanza chiaro ,perchè se no non saprei come spiegarlo. Qualche ulteriore aiuto? Grazie
Diomede Corso Inserita: 4 marzo 2013 Segnala Inserita: 4 marzo 2013 OSSIGNORE!! Ciao Pedro.... Trattasi di Ignis carica dall'alto per cui... chiudo gli occhi, incrocio le mani dietro la schiena e ti dico come fare - sul retro della macchina lungo i fianchi ci sono le viti che legano ciascun fianco al pannello zincato posteriore - poi c'è una vitina sotto il pannello frontale, per ciascun fianco (sposta la leva delle ruote per vedere quella a sinistra) - ora levi i pannelli facendoli scorrere verso indietro e poi verso il basso Non devi andare a levare nient'altro sopra, dietro, sotto o chissà dove, la gomma... Alla lavatrice carica dall'alto i cuscinetti si cambiano da ciascun lato SENZA svascare (la vasca rimane appesa dentro il mobile) come seduti su una sbagellino a mungere la mucca
PEDRO63 Inserita: 9 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2013 Grazie Diomede per la risposta e chiedo scusa se non rispondo subito ,sono un po incasinato ,come ho due minuti liberi mi dedicherò alla lavatrice e poi ti farò sapere .Grazie
puan Inserita: 11 marzo 2013 Segnala Inserita: 11 marzo 2013 Diomede Corso Trattasi di Ignis carica dall'alto per cui... chiudo gli occhi, incrocio le mani dietro la schiena e ti dico come fare - sul retro della macchina lungo i fianchi ci sono le viti che legano ciascun fianco al pannello zincato posteriore - poi c'è una vitina sotto il pannello frontale, per ciascun fianco (sposta la leva delle ruote per vedere quella a sinistra) - ora levi i pannelli facendoli scorrere verso indietro e poi verso il basso Con questa procedura, si rimuove l'intero rivestimento metallico? Quali sono le ruote citate? Grazie
pierodibe Inserita: 11 marzo 2013 Segnala Inserita: 11 marzo 2013 Sono le ruote che,tirando la leva che ti ha detto Diomede, si abbassano e ti permettono di spostare più agevolmente la lavatrice.
Diomede Corso Inserita: 11 marzo 2013 Segnala Inserita: 11 marzo 2013 Con questa procedura, si rimuove l'intero rivestimento metallico? nelle lavatrici carica dall'alto (cosiddette "strette") come la tua, si smontatno solo i fianchi destro e sinistro che sono poi i lati lunghi, il davanti e il dietro restano lì perchè fanno struttura portante
Messaggi consigliati