aepeg Inserito: 8 marzo 2013 Segnala Inserito: 8 marzo 2013 Buongiorno , mi hanno regalato un roomba 560, dopo aver sostituita la batteria perchè non si ricaricava , adesso la stessa la batteria funziona ma l'aspirapolvere dopo pochi minuti che ruota su se stesso ( due o tre piastrelle ) si ferma con il triangolo di pericolo lampeggiante , le spazzole girano i sensori sono puliti ma il problema persiste. qualcuno ha una dritta. grazie per un eventuale aiuto
Omissam74 Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Inserita: 9 marzo 2013 la batteria é originale? controlla che i motori siano puliti come eventuali filtri per la circolazione dell' aria per il raffreddamento.
Alex Canta Inserita: 11 marzo 2013 Segnala Inserita: 11 marzo 2013 Ciao. Il mio robot aspiraplovere va da anni quasi tutti i giorni senza problemi. Ho un Roomba 780 e da prima ancora un Roomba 650 Se è in garanzia ufficiale italia, chiama il numero verde e te lo passano a prendere e riportano con corriere gratuito, e te lo sistemano. Ecco il numero verde: 199.124.172
Messaggi consigliati