nino79vesuvio Inserito: 21 marzo 2013 Segnala Inserito: 21 marzo 2013 Salve! Avrei un problema con la lavatrice in oggetto: una volta impostato il programma e dato on, la manopola gira da sola fino a fermarsi sul numero 1 del programma (rosso) cotone e mentre le luci (di blocco oblo e di on) rimangono fisse, Vi sarei molto grato se mi aiutasse, grazie !
zatarra Inserita: 21 marzo 2013 Segnala Inserita: 21 marzo 2013 Inizia con il controllare le spazzole del motore se sono consumate. bye
Ciccio 27 Inserita: 21 marzo 2013 Segnala Inserita: 21 marzo 2013 Non è che hai interrotto un lavaggio precedente durante il prelavaggio? Ti sarà quindi rimasto in memoria, e quindi si riporta da solo in quella posizione per poi proseguire. Allora avviala su uno dei pallini di "stop/reset", aspetta il lampeggio veloce del led di accensione (poi si spegnerà) e poi reimposta il programma che desideri.
nino79vesuvio Inserita: 21 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2013 Grazie tante ciccio27: il primo problema e' risolto, la manopola non gira piu' pero' adesso...reimpostato il programma le luci ( di on/off a di chiusura oblo' ) rimangono accese fisse e la lavatrice non parte...sapresti aiutarmi ancora per favore, grazie!
nino79vesuvio Inserita: 21 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2013 Ho riprovato la manovra sul pallino di stop e la luce di on/off lampeggia ininterrottamente e lentamente...S.O.S. please !
luke1992 Inserita: 22 marzo 2015 Segnala Inserita: 22 marzo 2015 scusate, ma su una ariston al109x dove trovo le spazzole?
luke1992 Inserita: 22 marzo 2015 Segnala Inserita: 22 marzo 2015 scusate, le ho trovate. sono circa 2 cm . provo a sostituirli e speriamo.......
Messaggi consigliati