giovita Inserito: 2 aprile 2013 Segnala Inserito: 2 aprile 2013 Buongiorno a tutti ho un problema con una westinghouse wt 12 0434400-263 in pratica la macchina carica acqua a livello scatta il pressostato il motore incomincia a girare ma appena arriva tensione alla resistenza la macchina si resetta e ricontinua all'infinito ma non scalda. ho gia sostituito la scheda ma fa ancora uguale il resto mi sembra ok.
giovita Inserita: 8 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2013 scusate qualcuno mi puo dare una mano?
attila01 Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Inserita: 8 aprile 2013 Ciao, la scheda da quanto tempo e' stata sostituita? E' stata cambiata con una nuova o rigenerata? Riesce ad aprire il distributore del detersiso prima di resettare? Attila01
Enrico Fusai Inserita: 14 gennaio 2021 Segnala Inserita: 14 gennaio 2021 (modificato) Ciao a tutti e ciao @attila01 🙂 Ho lo stesso identico problema di giovita, sulla stessa identica lavastoviglie. Ho controllato la resistenza con il multimetro e mi sembra a posto. Ho notato però che il sensore di temperatura interno alla porta ha i contatti "bruni" e con il multimetro dà una lettura di circa 10.20 kOhm: è andato, vero?  Grazie in anticipo! Enrico Modificato: 14 gennaio 2021 da Enrico Fusai inserimento menzione
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2021 Segnala Inserita: 14 gennaio 2021 Ciao Enrico Fusai e benvenuto. Â Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua.
Messaggi consigliati