johnSvenice Inserito: 5 aprile 2013 Segnala Inserito: 5 aprile 2013 ho lo stesso problema. non scalda la mia rex 11012. la scheda sembre uguale con questo relay SHC SRE 303012. uno punto di soldatura e un puo macchiato soto. ho misurato la corrente sul le pin chi connetare con la unito di riscaldamento. no ci sono corrente durante uno periodo. come trovare questo relay? grazie e scusi non parlo italiano! ho dismontato il labyrinta di tubi e il vasca seconda dietro quello di sale e era arancia in colore. e normale? contenie qualcose come sabia. John
Diomede Corso Inserita: 5 aprile 2013 Segnala Inserita: 5 aprile 2013 Ciao... un altro che si accoda Benvenuto sul forum! Ora proseguiamo qui dal momento che non si tratta dello stesso modello.... rifai le saldature e poi vediamo
johnSvenice Inserita: 6 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2013 Grazie tantissimo. Ho rifatto la saldatura per la relay e adesso tutto a posto. Scalda bene la lavastoviglie. Si prende pochi minuti e poco costo per rifarlo. Pero ho smontato quasi tutto per trovare la problema. Pulire tutti i pezzi e ho preso foto se qualcuno a bisogna di discutere le dettaglia di questo modello. RexTT012 ciao
Messaggi consigliati