Peppedavelletri Inserito: 17 aprile 2013 Segnala Inserito: 17 aprile 2013 salve ho un problema con la mia lavastoviglie mi dice (ha lo speaker vocale) "la lavstoviglie non sta scaricando l'acqua premere ok per riprovare etc etc." premuto ok ma non si avvia da sempre lo stesso messaggio quindi se imposto qualsiasi prog. si sente la pompa girare e da lo stesso errore dopo circa 1 minuto l'ho smontata lo scarico e' libero messo un secchio e visto che la pompa scarica tutto aperta la pompa e gira benissimo eppure sempre lo stesso errore l'ho resettata e fa sempre lo stesso qualche consiglio?
tecnico77 Inserita: 17 aprile 2013 Segnala Inserita: 17 aprile 2013 ciao,hai controllato lo scarico del sifone?o deve scarica la lavastoviglie?
Peppedavelletri Inserita: 17 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2013 ciao grazie per la risposta lo scarico funziona a meraviglia ho tolto lo scarico dal muro messo in un secchio riempita la lvs di acqua e nemmeno 10 secondi la mandata nel secchio pero' la pompa continua a girare all'infinito
tecnico77 Inserita: 17 aprile 2013 Segnala Inserita: 17 aprile 2013 ok,la lvs svuota l'acqua bene..prova a verificare il pressostato soffiandoci,se fa' click,e soffia pure sulla pompettina che vedi attaccata,magari non segna il vuoto..ma prima di tutto cio'..prova a pigare la lavastoviglie su un lato,potrebbe avere il sistema ANTIALLAGAMENTO in funzione a causa di qualche perdita d'acqua..
Peppedavelletri Inserita: 17 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2013 grazie oggi quando finisco di lavorare seguo i tuoi consigli e Ti scrivo a dopo
simo2006c Inserita: 17 aprile 2013 Segnala Inserita: 17 aprile 2013 presostato o campana livellatrice infasata,soffiarci dentro e pulirla da eventuali impurita e testare il presostato soffiandoci dentro e tappare x vedere se tiene
Messaggi consigliati