audiocl Inserito: 19 aprile 2013 Segnala Inserito: 19 aprile 2013 buon giorno come da titolo non posso più selexionare i giri della centrifuga ,qualcuno di voi sa dirmi come si apre il cruscotto per accedervi ? grazie
causicurti Inserita: 19 aprile 2013 Segnala Inserita: 19 aprile 2013 Fai qualche foto interna della parte interessata, magari così è più facile aiutarti
audiocl Inserita: 19 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2013 il problema per adesso è che non so come fare per accedere alla parte interna ,come si smonta il pannello frontale per accederealla parte interna ?
DUMI Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Inserita: 20 aprile 2013 salve se non gira la manopola devi toglierla e metere un po di grasso fai leva con un giravittie piatto e tira sotto la manopola trovi un perno con una sfera di metalo Mettere un po di grasso sulla sfera e dovrebbe andare
audiocl Inserita: 20 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2013 basta tirare ? ho fatto leva con due cacciavite ma non è uscita di 1 mm ho paura di romperla non è che ha qualche sistema di tenuta o è solo a pressione ?
DUMI Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Inserita: 20 aprile 2013 Fai leva con cacciavite e tira sono tre alette che la tengono contro il cruscotto fai leva un po a sinistra un po a destra
audiocl Inserita: 23 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2013 dopo cauti tentativi ho fatto energicamente leva con 2 cacciavite,un colpo secco ed effettivamente la manopola è uscita dalla sede ,ho visto la sferetta e gli incastri domani mattina compro il grasso vi farò sapere l'esito del lavoro......intanto grazie del consiglio
audiocl Inserita: 24 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2013 perfetto !! messo il grasso ,ora va meglio di quando era nuova grazie ancora.
Messaggi consigliati