Vai al contenuto
PLC Forum

Manopola Selezione Giri Rex Intuition Bloccata

Messaggi consigliati

Inserito:

buon giorno

come da titolo non posso più selexionare i giri della centrifuga ,qualcuno di voi sa dirmi come si apre il cruscotto per accedervi ?

grazie

Inserita:

Fai qualche foto interna della parte interessata, magari così è più facile aiutarti

Inserita:

il problema per adesso è che non so come fare per accedere alla parte interna ,come si smonta il pannello frontale per accederealla parte interna ?

Inserita:

salve

se non gira la manopola devi toglierla e metere un po di grasso

fai leva con un giravittie piatto e tira sotto la manopola trovi un perno con una sfera di metalo

Mettere un po di grasso sulla sfera e dovrebbe andare

Inserita:

basta tirare ? ho fatto leva con due cacciavite ma non è uscita di 1 mm ho paura di romperla non è che ha qualche sistema di tenuta o è solo a pressione ?

Inserita:

Fai leva con cacciavite e tira sono tre alette che la tengono contro il cruscotto

fai leva un po a sinistra un po a destra

Inserita:

dopo cauti tentativi ho fatto energicamente leva con 2 cacciavite,un colpo secco ed effettivamente la manopola è uscita dalla sede ,ho visto la sferetta e gli incastri domani mattina compro il grasso vi farò sapere l'esito del lavoro......intanto grazie del consiglio

Inserita:
:clap: perfetto !! messo il grasso ,ora va meglio di quando era nuova :thumb_yello: grazie ancora.