Vai al contenuto
PLC Forum

Cosa Pensate Della Bosch Wae20021It Maxx 6

Messaggi consigliati

Inserito:

Devo comprare lavatrice perchè per il momento non ho avuto modo di riparare la mia REX LI61N.

Cosa pensate della Bosch ??

Inserita:

Ciao Nelson, Io con bosch mi sono trovato male.Lava e Risciacqua a secco ,anzi non risciacqua affatto ....Non e' made in Germany,ma e' fabbricata in Turchia.Ho avuto una Maxx 8 kg. ,l'ho rivenduta di corsa! Poi non ti dico quando si avvia,sembra che dall'interno si senta una martellata... :angry:

Io opterei per LG...

Inserita: (modificato)
Devo comprare lavatrice...

In questa situazione economica è un dovere morale acquistare apparecchi costruiti in Italia.

Non si può piangere sui posti di lavoro persi e poi, ad ogni occasione, acquistare prodotti fabbricati all'estero.

Modificato: da Livio Orsini

In questa situazione economica è un dovere morale acquistare apparecchi costruiti in Italia.

La situazione economica del nostro paese e' stata sempre causata dai potenti , fabbricanti compresi,essi sono tutti d'accordo...Io sono stanco di essere preso in giro, ora devo pagare L'IMU (cioe'l'affitto) cosi' magari ciaiuteranno la fiat o l'Alitalia.....,eviteranno di bombardarle come durante il secondo conflitto mondiale..

Io moralmente mi sento tranquillo quando mi diverto a fare il bucato anche se con macchine estere...

Modificato: da Diomede Corso
messaggio riabilitato
Diomede Corso

indi, è perfettamente comprensibile la tua protesta [...]

messaggio riabilitato

Grazie :smile:

Modificato: da Diomede Corso
Inserita:
..scusate tanto...ma questa e' storia....

Che sia storia non cambia il semplice fatto che se compri prodotti fabbricati all'estero lavorano stabilimenti esteri con personale estero.

Se compri prodotti fabbricati in Italia lavora personale italiano o comunque residente in Italia.

Se non si vendono i prodotti gli stabilimenti chiudono ed il personale viene.... messo in libertà.

Se non si riesce a capire questo semplice concetto è inutile poi prendersela con tizio, caio e sempronio.

Avranno avuto senz'altro un'infinità di colpe e responsabilità, però le cose non cambiano se non si vendono gli apparati prodotti gli stabilimenti chiudono!

Inserita:

Se compri prodotti fabbricati in Italia lavora personale italiano o comunque residente in Italia.

Se non si vendono i prodotti gli stabilimenti chiudono ed il personale viene.... messo in libertà.

AMEN! E poi abbiamo un sacco di prodotti di alta qualità fatti qui da noi!

Inserita:

La verita' non e' sempre quella apparente...il regolamento non mi consente di dire altro...Pace.

del_user_193193
Inserita:

Le lavatrici italiani con cui mi sono trovatomeglo sono le Electrolux. Lavano e sciacquano con acqua a differenza delle Indesit e altre marche, e poi, per gli standard di oggi, sono abbastanza durevoli e offrono prestazione molto buone.

Inserita:
messaggio riabilitato

Grazie Diomede,era in fondo solo un mio parere,che ho esposto tra amici,tra Voi....Mi scuso se ho infranto una regola ...

Non sono affatto contrario al prodotto italiano anzi...il mio nik stesso ne e' la prova...quando si tratta di lavatrici poi ,divento un inguaribile cosmopolita.

Inserita:

Livio l'importante e' pero' che se un prodotto viene pubblicizzato come "prodotto in Italia" (magari viene pure venduto con il tricolore stampigliato sulla carcassa vedi qualche modello della piu' famosa casa automobilistica italiana...) non sia prodotto poi in Polonia o Serbia...

Il consumatore crede di aver contribuito a risollevare il PIL nazionale ma invece solleva solo il fatturato dell'azienda che produce dove la manodopera gli costa meno...

Ecco perche' si dovrebbe tassare cio' che viene prodotto fuori dai confini (soprattutto da aziende pseudo italiane)

Inserita:
Ecco perche' si dovrebbe tassare cio' che viene prodotto fuori dai confini

Cosa sacrosanta ma ci sono anche eccezionali prodotti fatti in Italia dove puoi vedere gli stabilimenti anche solo passandoci davanti! :o