Michele69 Inserito: 22 aprile 2013 Segnala Inserito: 22 aprile 2013 Buongiorno, mia suocera ha inavvertitamente versato acqua nel contenitore del macina caffè (dove vanno i grani per capirci), ora quando si attiva la macchina le macine girano ma non macina niente, temo si siano impastate, avete dei suggerimenti sul da farsi? Mi piacerebbe avere un manuale tecnico o un esploso della macchina, così da poter fare anche un po' di manutenzione, sapete dirmi dove posso scaricarlo? Grazie 1000. p.s. non suggeritemi di legare la suocera perchè ci sto già pensando :superlol:
beppe18 Inserita: 22 aprile 2013 Segnala Inserita: 22 aprile 2013 Ciao quando succede questo le macine si impastano fanno la ruggine e perdono il filo ti conviene sostituirle con una coppia conica nuova per la mnutenzione non serve un pdf ma soltanto un po di logica se trovi intoppi chiedi trnquillamente facci sapere alla prossima
Michele69 Inserita: 22 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2013 Grazie, beh è successo stamane...spero proprio che si siano già rovinate! comunque grazie, ho trovato nel frattempo l'esploso che mi aiuterà nello smontare. Grazie ancora, saluti.
beppe18 Inserita: 23 aprile 2013 Segnala Inserita: 23 aprile 2013 Perchè speri proprio che si siano gia rovinate vuoi comperargli la moca ?? se ai problemi chiedi
Michele69 Inserita: 26 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2013 Scusate...volevo dire "spero proprio che non si siano già rovinate, la macchina è mia, non della suocera!!! Comunque dopo aver smontato il gruppo macine e averle ripulite con cura, pulito la macchina e rimontato tutto, FUNZIONA! Ora devo verificare la rumorosità del macinino, che sembra aumentata, ma potrebbe dipendere dal fatto che era completamente vuoto. Vi farò sapere. Grazie ancora. Ciao
Messaggi consigliati