omegas Inserito: 23 aprile 2013 Segnala Inserito: 23 aprile 2013 Buongiorno, vorrei porvi il seguente interrogativo: oggi sono venuti i tecnici della Whirlpool per sostituire la scheda alla mia sesto senso AWT 8205/2 in quanto non centrifugava più. Tutto Ok. Provo a fare un programma normale e mi accorgo che la lavatrice scarica appena dopo aver preso il sapone dalla vaschetta. Potreste evitarmi di chiamare di nuovo i tecnici. Grazie. Omegas
DJ_Gabriele Inserita: 23 aprile 2013 Segnala Inserita: 23 aprile 2013 Potreste evitarmi di chiamare di nuovo i tecnici. Visto che è un problema che si è presentato in seguito all'intervento dei tecnici che di fatto non ti hanno sistemato la macchina, chiamali di nuovo e verranno a sistemartela senza spese! Basta far presente la situazione. Subito però, non tra 10 giorni o un mese
Diomede Corso Inserita: 23 aprile 2013 Segnala Inserita: 23 aprile 2013 Potreste evitarmi di chiamare di nuovo i tecnici. Ciao... purtroppo assolutamente no. Concordo con Gabriele (strano!? ) richiami chi ti ha fatto il lavoro e fai presente il problema...
Messaggi consigliati