filippo51 Inserito: 26 aprile 2013 Segnala Inserito: 26 aprile 2013 . !! Oltre la lavabiancheria ora anche la lavastoviglie ci ha abbandonato! Programmo la macchina ( da incasso), chiudo lo sportello, sento che preleva l'acqua,(1) dopo di chè si ammutolisce, aspetto un bel pò, non succede niente, alchè apro lo sportello......accesa la spia "scarico/afflusso",infatti il pozzetto è colmo d'acqua. Spengo la lavastoviglie, la riaccendo,la riprogrammo,chiudo......sento che sta scaricando l'acqua,sento che preleva l' acqua, dopo di che si ritorna al punto (1). Che cosa puo essere? chi mi aiuta? grazie! Filippo. PS. da considerare che la macchina e vecchia di 10 anni ma ha "lavorato" pochissimo:considerato 2 cariche al giorno è come se fosse vecchia di 4 anni.
filippo51 Inserita: 6 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2013 PregoVi rispondere alla "mia" del 26/aprile/013 -in seconda pagina- Scusate l'insistenza ma sono "fermo". P.S.dove posso trovare uno schema di funzionamento di Lavastoviglie?!; è la prima volta che provo a ripararne una ma non ho la più pallida idea da dove incominciare pochè,ribadisco,non so nemmeno come funzina una lavastoviglie!. grazie ancora. Filippo51.
DJ_Gabriele Inserita: 6 maggio 2013 Segnala Inserita: 6 maggio 2013 è la prima volta che provo a ripararne una ma non ho la più pallida idea da dove incominciare pochè,ribadisco,non so nemmeno come funzina una lavastoviglie! E allora visto che gli elettrodomestici Miele sono costosi e hanno guasti costosi, per evitare di fare danni maggiori ti suggerisco di chiamare l'assistenza direttamente! Per il funzionamento generale dell'elettrodomestico cerca su internet "how dishwashers work" e trovi un milione e più di video e immagini!
Diomede Corso Inserita: 6 maggio 2013 Segnala Inserita: 6 maggio 2013 Buogiorno Filippo... PregoVi rispondere alla "mia" del 26/aprile/013 -in seconda pagina- questo è un forum non il call-center MIELE 199.155.155 !!! CIAO!
domenico1977 Inserita: 6 maggio 2013 Segnala Inserita: 6 maggio 2013 prova a vedere se il motore è bloccato
gaetanus Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Inserita: 7 maggio 2013 ciao probabilmente c'e' il motore bloccato visto che e' tanto che non la usi
Messaggi consigliati