Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Samsung


Cronoblack

Messaggi consigliati

A puro titolo informativo, la vasca della samsung WF1802XEC e del modello WF1802WFVS e della aeg sopracitata, come sono? Perchè mi interesserebbe capire se in caso sarà possibile sostituire i cuscinetti o ppure se si dovrà cambiare tutta la vasca

Modificato: da Cronoblack
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Cronoblack

    21

  • DJ_Gabriele

    8

  • Diomede Corso

    5

  • tecnico77

    4

Ciao, a casa mia ho diversi prodotti samsung tra cui televisori, dvd, cellulari mai avuto problemi. Ho anche 5 climatizzatori samsung acquistati nel 2000 ed usati tutta l'estate di continuo (casa mia è molto calda) e sino all'anno scorso (quest'anno ancora li devo provare) mai avuto alcun tipo di problema. Essendomi trovato bene con questi prodotti nel 2006 acquistai un frigo side by side samsung per la cifra di 2200 euro, dopo un anno e mezzo cominciò a guastarsi e cominciarono i guai: assistenza che cambia di anno in anno infatti un anno la samsung è gestita da un CAT e l'anno dopo da un altro, ricambi che devono ogni volta essere ordinati e passa un mese prima che arrivino, con i problemi che comporta non avere il frigo per un mese.

Morale della favola dopo un anno e mezzo di continue visite del centro assistenza con il frigo sempre guasto, agendo legalmente siamo riusciti a farlo sostituire, anche perchè il difetto è cominciato quand'era ancora in garanzia e non sono mai riusciti a ripararlo definitivamente.

Per quanto rigurda il costo dei ricambi, non li ho mai pagati perchè era in garanzia ma a detta del tecnico sono alti.comunque con questa esperienza ho deciso mai più samsung non tanto per i prodotti perchè può capitare un modello difettoso ma per i ricambi difficili da reperire ed i Cat che cambiano sempre.

Per quanto rigurda la lavatrice ti consiglio elctrolux rex, io ho una jetsy time manager dal 2007 usata molto mai avuto problemi ad oggi, lava e sciacqua bene e se dovessi acquistare un altra lavatrice prenderei nuovamente electrolux rex.

Per le dimensioni posso dirti che la mia è una 7 kg da 60 comunque ed il piumone matrimoniale in piume d'oca non ci sta, entra al max quello ad una piazza e mezza non in piume d'oca, quindi puoi scordarti che in una 45cm tu riesca a lavare un piumone matrimoniale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...