Vai al contenuto
PLC Forum

Whirlpoop Adg 4000

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

ho comperato questa lavastoviglie ad incasso e l'ho installata stamattina. Non l'ho fatta ancora partire perché non riesco a capire il funzionamento di un bullone plastico bianco.

Le istruzioni di installazione hanno solo alcuni disegni incomprensibili e non si capisce cosa si debba fare di quel bullone plastico bianco, che ha una specie di spuntone da tagliare, che può girare in senso orario e antiorario utilizzando una chiave a brugola. E' posto sul fondo della lavatrice, in corrispondenza alla parte inferiore e non sembra collegato con alcuna parte funzionale, ma allora a che serve e perché non ne parlano nel manuale?????

Grazie a chiunque riesca a risolvermi il problema

Diomede Corso
Inserita:

Ciao...

che foto e foto :D quello è il dado di regolazione dell'altezza del piedino posteriore...

Inserita:

Caro Diomede sei un vero fenomeno!!!!

Onde evitare guasti dovuti a errori di installazione ho preferito smontare le quattro viti torx che ancorano il "lamierino" al resto del telaio per avere lumi su quella maledetta brugola.

Ho constatato che è collegata ad un piedino centrale posteriore che si abbassa girando la brugola a sinistra.

Grazie (come sempre) a tutti voi Marco

Inserita:

Ciao a tutti,

approfitto della vostra competenza e gentilezza per porvi una questione tecnica. La lavastoviglie è nuova di patta e richiedeva, in sede di installazione, il riempimento del sale per l'addolcitore dopo aver inserito dell'acqua nella vaschetta. Poi si doveva fare un "lavaggio a vuoto" per caricare l'addolcitore (credo!).

Io ho caricato solo il sale (non ho aggiunto acqua) ed ho fatto partire il lavaggio a vuoto. Al termine del lavaggio, resomi conto del mio errore, ho aggiunto acqua nel sale ed ho fatto partire un secondo lavaggio di prova.

Quindi ho messo il sale prima dell'acqua ed ho fatto un lavaggio con il solo sale. Ho danneggiato qualcosa? Faccio questa domanda perché ieri sera la lavastoviglie si è impallata emettendo alcuni bip di errore e al termine de lavaggio mi segnala la mancanza di sale (che invece è presente in quantità).

Ciao e grazie a tutti