grande.1972 Inserito: 12 maggio 2013 Segnala Inserito: 12 maggio 2013 ciao a tutti io ho una lavatrice carica dall' alto sangiorgio malice 60 n,non centrifuga piu ,non risciaqua e non lava,rimane tutto bagnato,il motorino gira ma a vuoto.....leggendo qua e la pare essere la cinghia.....bene cioe' male: ditemi cortesemente,sembra impossibile reperire queste informazioni,dove si trova esattamente questa cinghia,mandatemi foto,video ecc...io sono un profano,cosa smontare per vedere se é da cambiare e come riconoscere che sia la cinghia usurata o altro...aiutatemi me la devo cavare da solo.grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Fulvio Persano Inserita: 12 maggio 2013 Segnala Inserita: 12 maggio 2013 Ciao e benvenuto. Ho completato il titolo con l'indicazione del problema.
Diomede Corso Inserita: 12 maggio 2013 Segnala Inserita: 12 maggio 2013 Ciao... ok, calma carica dall'alto sei in una botte di ferro almeno per quanto riguarda l'andare a vedere come si apre la lavatrice per andare a trovare se la cinghia o meno... perchè molto probabilmente come tutte le Malice purtroppo la cinghia se ne cala a causa di un problema al volano del cestello (così chiamato dai profani detto puleggia cesto dagli addetti ai lavori ) Lungo il fianco posteriore destro trovi una serie di viti dall'alto in basso, vedrai poi che il fianco si sfila all'indietro (sul fianco stesso c'è la giuntura con il davanti che fa gli angoli), lì troverai la cinghia... Fai delle prove così, senza il fianco montato e vedi se va, non va... e se la cinghia sta su o se ne cala
Messaggi consigliati