Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione Porta


marecci

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, gentilmente vi chiedo un vostro parere tecnico , mio figlio preso dai suoi problemi stamene ha dato un pugno sulla porta superiore del frigo whirlpooll ARC4188, naturalmente immagginate la conseguenza , ora volevo sapere se la porta si può sostituire e quanto mi costa, oppure se e il caso di camuffare il segno con qualche adesivo magnetico? grazie tanto .

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao molti credono che le calamite danneggino il frigo "non è assolutamente vero" sta di fatto che le guarnizioni frigo hanno una calamita lungo il perimetro detto ciò una bella calamita ornamentale e risolvi

Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla porta del frigor ho la lavagnetta magnetica trovata dentro in una confezione da 6 birre. Con quella si copre ogni segno.......( anche se non ne ho )

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

ciao molti credono che le calamite danneggino il frigo "non è assolutamente vero"

beh sicuramente non il frigo ma alla scheda non fanno bene... e non sto parlando di qualche calamitina per tenere su i foglietti con gli appunti ma di quelli che ci hanno letteralmente tapezzato le porte... quasi non si riusciva più adi impugnare le maniglie... se non fa male al frigo fa male al tecnico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...