palmialbe Inserito: 1 marzo 2008 Segnala Inserito: 1 marzo 2008 Ciao ragazzi, ho un tv Akai mod. CT - 2899E e ha un difetto che c'è l'audio ma manca l'immagine (schermo bianco). A volte va in video ma fa delle intermittenze come di lampada strobo. Ho provato a controllare i finali colore, tutto ok. Ho notato che in questo tv c'è una scheda che fa da centralina, ci sono circa 8 processori e penso proprio che sia uno di quelli a difettare, sul controllo croma. Datemi qualche segno. Grazie
mistertv Inserita: 1 marzo 2008 Segnala Inserita: 1 marzo 2008 telaio DIGIBE2 della ITT. credo che tu debba sostituire i condensatori del modulo IF-TUNER.
palmialbe Inserita: 2 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2008 Ok mistertv, inizierò a sostituire i condensatori del modulo. Ti farò sapere.
palmialbe Inserita: 10 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2008 Ho sostituito i condensatori del modulo IF - TUNER, ma niente. Credo ancora di più che il difetto sta nella scheda centralina, sarà sicuramente un processore della scheda.Ciao mister tv, dammi un'altro suggerimento.
digitalchoice Inserita: 13 marzo 2008 Segnala Inserita: 13 marzo 2008 come si chiama l'integrato a monte dei finali video che gestisce la rgb?sul modulo if hai tda 8349A?ciao
Messaggi consigliati