rayl81 Inserito: 24 agosto 2007 Segnala Inserito: 24 agosto 2007 TVC BLAUPUNKT TELAIO FM100-30In questo tvc non entra l’audio solo nei programmi (da display) 5-6-7-8, qualunque sia la frequenza memorizzata.Mi spiego: sul programma 3, ad esempio, c’è RaiTre perfettamente funzionante…Sul programma 5 vedo canale5 ma non entra l’audio; facendo la ricerca trovo le altri emittenti ma sempre senza l’audio…
stefano830_1 Inserita: 25 agosto 2007 Segnala Inserita: 25 agosto 2007 prova a sostituire la eprom o da service le impostazioni dell'audio... il telaio non l'ho presente comunque sono dei consigli, ciao...
rayl81 Inserita: 25 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2007 l'eprom in questo telaio, se non mi sbaglio, dovrebbe essere quella montata sulla scheda del display ma è di quei circuiti integrati senza sigla come anche per la scheda rgb.entrare nel service non sò se è possibile...questo tvc ha 20 anni!
rayl81 Inserita: 27 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2007 ho risolto semplicemente memorizzando quelle 4 emittenti su altri 4 canali.grazie..
patatino59 Inserita: 2 novembre 2008 Segnala Inserita: 2 novembre 2008 Da quello che ho capito il TV è un multisystem e puoi recuperare i 4 programmi memorizzando la Norma con tasto norm a 0 (zero) su tutti i programmi.
marcoasso Inserita: 2 novembre 2008 Segnala Inserita: 2 novembre 2008 Ricordo sul quel tv che il difetto dell'audio..era dovuto ad un condensatore elettrolitico in alimentazione (uscita ), mi pare da 47/35V.
SALVATURIDDU Inserita: 15 febbraio 2009 Segnala Inserita: 15 febbraio 2009 ciao, ho appena risposto ad un caso identico al tuo. leggi il secondo caso nella prima pagina. fammi sapere.
Messaggi consigliati