Vai al contenuto
PLC Forum

Tutte le attività

Aggiornamento automatico di questo flusso dati

  1. Nell'ultima ora
  2. Massimo_Fra

    Attivazione campo di immissione

    Ciao a tutti, ho un pannello KTP700 basic. Devo usare un lettore di codici a barre. Funziona tutto però il mio problema è che l'operatore dovrebbe solo leggere il codice a barre e sul pannello dovrebbe comparire il codice letto. Riesco a far comparire la pagina con il campo di immissione che deve essere riempito dal codice letto, l'ho anche messo primo come tabulazione ma non so come fare ad attivarlo. Se lo tocco e poi uso il lettore funziona tutto perfettamente ma non avendo a disposizione gli script, non so come fare ad attivare il campo in modo che poi il lettore scriva lì. Spero di aver spiegato abbastanza bene il mio problema. Qualcuno sa come fare? O devo per forza usare pannelli con script? Grazie
  3. TERZA72

    PROBLEMA REX ELECTROLUX TECHNA TT08E

    Quindi questa elettrovalvola, in alcune occasioni(ripeto il problema non c'è sempre)dovrebbe continuare a far passare un pò d'acqua? C'è il modo per capire che sia effettivamente li il problema o sostituisco direttamente?? Grazie ancora.
  4. irudoid

    Accensione aspiratore da due stanze.

    Quindi si utilizzerà un relè temporizzatore? Scusami ma non ho capito bene bene. Mi faresti cosa gradita se potresti indicarmi lo schema. Grazie ad entrambi
  5. Cemento. 😉 I 200 giri al minuto in meno di centrifuga massima rispetto ai modelli superiori ritengo essere quasi irrilevanti.
  6. Ciccio 27

    PROBLEMA REX ELECTROLUX TECHNA TT08E

    Dove finisce il tubo di carico. C'è anche un tubetto che porta poi l'acqua nella tasca laterale e due cavetti che la alimentano, oltre ad un altro possibile tubetto che finisce sopra su un "polmone" che serve per il dispositivo antitrabocco.
  7. Resta sulla 2086 o 2084, modelli base. Spendi meno e quello che manca è gadget... i programmi in più non sono molto differenti dagli esistenti. A esempio, un camice, jens... alla fine è uno scuri. Biancheria da letto alla fine è un cotone con acqua letto e risciacqui aggiuntivi.
  8. Variano per modelli, a parte il primo 2084 base che ha i pesi in ghisa e non ha l'anello metallico intorno al oblò, per il resto sono meccanicamente uguali, variano dotazione software e gadget,
  9. TERZA72

    PROBLEMA REX ELECTROLUX TECHNA TT08E

    Potresti darmi qualche indicazione in più? Dove la trovo?
  10. Ciccio 27

    PROBLEMA REX ELECTROLUX TECHNA TT08E

    Va cambiata l'elettrovalvola di carico.
  11. gen081970

    scatto anomalo salvavita

    Grazie per le conferme
  12. geralby

    Batteria scarica e alimentatore fuori uso

    ciao, Tutte le batterie tampone sono da 12V come indicato sulle tabelle del manuale, che allego. Se la centrale funziona regolarmente con la sola presenza di 220V hai l'alimentatore bruciato, non arriva ad erogare 13V nemmeno a vuoto. Prova a collegare all'uscita dell'alimentatore un carico qualunque a 12V, vedrai che crollerà a 0. Alberto
  13. Oggi
  14. Ciao @ROBY 73 ben ritrovato, secondo te è possibile fare la stessa operazione per apertura automatica su un Urmet Miro 1150/35 ? (sabato verifico esatto modello ma dalla foto sembrerebbe questo)
  15. TERZA72

    PROBLEMA REX ELECTROLUX TECHNA TT08E

    Buongiorno, la lavastoviglie esegue il suo ciclo di lavaggio correttamente, capita però che alcune volte, dopo un po di tempo dalla fine del lavaggio(1/2/3 ore dopo) trovo la vasca piena d'acqua. Nessun codice di errore.Al momento nessuna prova fatta, se non sentire che la lavastoviglie "scarica".Cosa potrebbe essere? Grazie.
  16. Grazie per le risposte. a questo punto rimarrei su una base tipo la classica 2084/2086 oppure la W4086CW. di quella della serie Logic vedo che ha dei programmi ed opzioni aggiuntive, che però non so quanto siano importanti/utili (tipo modalità allergy, che non so cosa faccia )…ha anche il vapore, che inizialmente mi ispirava abbastanza. Funziona questa modalità a vapore? La usate? immagino che i vari programmi in più delle logic siano in qualche modo riproducibili, modificando manualmente, anche sulle classic…più o meno. Diciamo che non sono per niente esperto di lavaggi, sto però cercando di capire bene come usare al meglio la lavatrice e come lavare i vari capi…grazie specialmente a voi e questo forum, che leggo da un po’. Per ora le ho viste sul sito bsdspa (che penso sia il distributore italiano giusto? Nel caso credo possa essere affidabile)…devo vedere altrove che prezzi si possono spuntare
  17. ALLUMY

    Motore monofase 220 V 2.2 kW scalda molto

    Te credo che scalda!
  18. Ciccio 27

    Consiglio acquisto lavatrice SLIM

    Non tutti hanno spazio in bagno come vorrebbero. Costano anche meno, anche in rapporto al volume del cestello offerto. La maggioranza pensa all'uso, le riparazioni le lascia fare al tecnico.
  19. Alessio Menditto

    Accendi aspirapolvere automatico

    Perché purtroppo a causa di un incendio ad un server esterno, sono andate perse. Apri pure una nuova discussione e vediamo se qualcuno le ha ancora.
  20. Ciccio 27

    Lavatrice Elettrolux EW6F38MW

    Ma è la serie che carica l'acqua dalla guarnizione dell'oblò? Mi sembra che era quella che ha creato la nomina delle Electrolux con cuscinetti fragili, ma credo sia più un problema limitato a questa serie, che infatti è stata soppressa.
  21. Nick77

    Motore monofase 220 V 2.2 kW scalda molto

    grazie a tutti i cuscinetti sembrano a posto, così come la ventola. Il rotore a mano gira libero senza oscillazioni. La corrente misurata a vuoto è sui 7-8 A C'è un modo per vedere se qualche spira è in corto? misurando la resistenza?
  22. ALLUMY

    Accensione aspiratore da due stanze.

    Ma questo aspiratore è temporizzato? Se non lo è, ti servono due relè SPST o SPDT con bobina 230V. Ognuna delle bobine la colleghi in parallelo alla lampada della stanza, mentre le uscite commutate le colleghi in parallelo, così o una o l'altra o entrambe ti accendono l'aspiratore. È un po' macchinoso da collegare, se serve schema fammelo sapere.
  23. LorenzoSala

    Quasar QB 40

    allego la foto richiesta
  24. Siete estremamente OT... 😉
  25. furek

    Accendi aspirapolvere automatico

    Perché non sono disponibili le immagini?
  26. elettromega

    Accensione aspiratore da due stanze.

    Ciao non ti serve un relè ma due pulsanti da mettere nelle due stanze.Quando premi uno qualsiasi de due porti la fase al morsetto destinato alla luce , a quel punto parte per il tempo impostato.Io preferisco che l'accensione sia indipendente.
  1. Carica più attività
×
×
  • Crea nuovo/a...