Vai al contenuto

Didattica elettrotecnica

Domande relative al funzionamento delle apparecchiature elettriche. Aspetti teorici sugli impianti elettrici


739 discussioni in questo forum

  1. calcolo potenza ROTORE

    • 1 risposta
    • 1,1k visualizzazioni
  2. dubbi sulle reali potenze degli apparecchi

    • 14 risposte
    • 2,2k visualizzazioni
  3. maledette prese tedesche

    • 20 risposte
    • 8,1k visualizzazioni
  4. Aiuto per esercizi di elettrotecnica

    • 4 risposte
    • 2,1k visualizzazioni
  5. Differenze conduttore di terra.

    • 6 risposte
    • 5,8k visualizzazioni
  6. Resistenza di una lampada a incandescenza

    • 3 risposte
    • 3,6k visualizzazioni
  7. Sistema trifase

    • 23 risposte
    • 7,6k visualizzazioni
  8. Impianti di messa a terra.

    • 7 risposte
    • 1,7k visualizzazioni
    • 2 risposte
    • 2,3k visualizzazioni
    • 16 risposte
    • 9,9k visualizzazioni
  9. PROTEZIONE MOTORE ASINCRONO MONOFASE

    • 10 risposte
    • 10,2k visualizzazioni
    • 7 risposte
    • 1,9k visualizzazioni
  10. Contatto pulito

    • 3 risposte
    • 1,2k visualizzazioni
  11. informazione calcolo

    • 9 risposte
    • 4,2k visualizzazioni
  12. Convertire Tensione 380V a 220V

    • 5 risposte
    • 25,8k visualizzazioni
  13. Interruttore con LED invertito

    • 1 risposta
    • 1,6k visualizzazioni
  14. Prolunga trifase + neutro + terra

    • 2 risposte
    • 1,1k visualizzazioni
  15. Consumi a 12 - 24 e con inverter

    • 12 risposte
    • 8,3k visualizzazioni
    • 4 risposte
    • 3,7k visualizzazioni
  16. Potenza monofase su contatore trifase

    • 21 risposte
    • 14,4k visualizzazioni
  17. Nuovo Contatore Enel Open Meter 1 2

    • 28 risposte
    • 16,6k visualizzazioni
    • 1 risposta
    • 3,5k visualizzazioni
  18. COMMUTAZIONE AUTOMATICA SOLARE RETE

    • 4 risposte
    • 2,2k visualizzazioni
  19. CONVERSIONE AMPERE IN WATT

    • 2 risposte
    • 2,7k visualizzazioni
  20. ESERCIZIO SEMAFORO

    • 5 risposte
    • 3,2k visualizzazioni
×
×
  • Crea nuovo/a...