Vai al contenuto
PLC Forum


Inno-hit 28'st Tx Slv - immagine scura


roccia1

Messaggi consigliati


  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • roccia1

    47

  • Randy76

    21

  • ROBIN

    15

  • ampere

    1

Che io sappia il telaio 11AK37 che é un Vestel monta di sicuro l'ELDOR 1342.0049= all'HR8790!La sigla che hai riportato é a me purtroppo sconosciuta!Controlla meglio,può darsi che quella che hai letto non sia quella giusta!Controlla se su di esso vi é un altro codice!Riesci a capire qual'é la marca dell'EAT? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

la marca è eldor su sito della eldor dando il numero JF05012197 mi da come corrispondente il n.

f03a0002r mentre sul sito dell HR l'equivalente è 80082 sono nuovi anche perche il televisore è nuovo circa un anno e mezzo pero nei negozi di ricambi non son riuscito a trovarlo volevo sapere se cè un sito internet dove acquistarli grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma la G2 l'hai misurata con l'analogico o con il digitale?Ora quanto ti misura?Anche regolata al massimo é buia l'immagine? :huh:

Modificato: da ROBIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a sfilare(come se volessi svitarlo) il filo del fuoco dallo scaricatore dello zoccolo per vedere se aumenta in questo modo!Apri lo zoccolo e controlla se é ossidato! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa il filo é apposto?Ti ho detto di estrarre il filo del focus dallo zoccolo,lo hai fatto e misurato in questo modo se la g2 aumenta?Per favore non dare risposte limitandoti a 3 parole!Così non mi aiuti ad aiutarti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto pensando, amico, ma inizio a non sapere più dove sbattere la testa; avrei scommesso fosse l'EAT. Una curiosità ma la G2 si è poi alzata, cambiando il trasfo di riga? Per me è davvero bassa, 70Volt

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, allora ora si è alzata :) Quindi c'era un problema anche sull'Eat! Non è che per caso disponi di un generatore di barre standard? Sarebbe comodo dare un occhio se i pilotaggi video sono ok, non vorrei che ci sia qualcosa sul piedistallo. In effetti il processore video, potrebbe anche entrarci, però è davvero strano questo problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no lo ho pero sinceramente tutte le tensioni sono apposto ho controllato il tubo con un rigeneratore ed è ok sinceramente non so piu dove guardare mi sembra uno dei clasici casi rognosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...