Vai al contenuto
PLC Forum


Inno-hit 28'st Tx Slv - immagine scura


roccia1

Messaggi consigliati


  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • roccia1

    47

  • Randy76

    21

  • ROBIN

    15

  • ampere

    1

problema risolto aumentando la tensione di filamento a 11 volt la tv è tornata a vedersi bene il problema è nel tubo catodico che è esaurito grazie a tutti per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol hai avvolto qualche spira direttamente sul nucleo EAT? Purtroppo non andrà avanti molto in quel modo, ma meglio che niente.. d'altra parte mi sa che non c'era altro.. abbiamo cambiato tutto quello che si poteva cambiare :) prego! doveroso.. alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho avvolto le spire intorno al trasformatore cosi un due o tre anni andra avanti meglio di cosi non si puo anche perche cambiare un tubo costa 400-500€ non credo valga la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

forse non c'è bisogno di sostituire tutto il tubo, infatti se ti trovi sulla zona di Roma sò che c'è una ditta che provvede alla sola sostituzione del collo del tubo.

Credo che la spesa si aggiri intorno alle 200€.

Purtoppo non ti sò dire l'indirizzo esatto, magari qualche menbro del forum lo conosce e ti puo aiutare in questo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma anche 200 € oggi con quello che costano le tv non ne vale la pena la grande distribuzione ci sta ammazzando tutti heheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...