minosat Inserito: 11 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2011 Salve a tutti ho un televisore lcd IH22860T che monta un inverter Vestel 17IPS15-4 ver. 3 quando do alimentazione il led si accende a volte a metà luce e altre volte a piena luce e in ogni caso resta acceso per qualche secondo e poi si spegne, poi dopo una decina di secondi si riaccende e poi si rispegne e continua così ho provato a sostituire l'IC800 (STR_W6253) e anche il C812 pensando che fossero quelli ma non è cambiato nulla, siccome sono un autodidatta e vorrei imparare qualcosa vi chiedo aiuto per capire quale potrebbe essere il problema, qualcuno può gentilmente aiutarmi?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minosat Inserita: 14 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2011 Vorrei solo capire se è colpa dell'inverter o della mainboard, e se qualcuno sa dove posso trovare l'inverter a un buon prezzo.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2011 prova a cambiare i soliti elettrolitici sul secondario dell'alimentatore,si comincia sempre così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minosat Inserita: 22 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2013 Riprendo questa discussione dopo un po di tempo perchè con molta pazienza e poco tempo a disposizione ho fatto tutti i controlli del caso e anche consultando qualche discussione sul temo ho notato che non è un problema di alimentatore, ma a quanto pare è proprio la mainboard ad avere problermi ( molti si sono lamnetati di numerose difettosità di questa mainboard, a questo punto vorrei cambiarla o perlomeno cercarne qualcuna a buon prezzo funzionante, qualcuno può darmi una manoa? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2013 che codice riporta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minosat Inserita: 22 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2013 (modificato) Grazie Riccardo per la risposta, allora sulla mb c'e un etichetta verde e riporta quanto segue: 443745 38329 OEM8.5 GE L6 altri codici non ne vedo tranne uno sul tuner ma credo che sia appunto del tuner (presa cossiale) vorrei allegare un immagine della mb ma non so come fare, se serve e mi dici come mandartela sono qui. Modificato: 22 maggio 2013 da minosat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minosat Inserita: 22 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2013 (modificato) Scusa mi correggo allora sotto ho trovato anche questo codice E153302 forse questo è quello giusto La scheda somiglia moltissimo a questa nel link : http://www.ahkiye.co...or-lcdx42whd91/ anche se in questa mancano i pulsanti e in ha una hdmi in piu Grazie Modificato: 22 maggio 2013 da minosat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2013 no,purtroppo non è nessuno o almeno non trovo nulla con questi. Per le foto segui la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minosat Inserita: 22 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2013 Allora sul forium in sezione immagini l'ho trovata è identica e spiccicata a questa: http://utility.plcforum.it/index.php?/files/file/3675-innohit-mainboard/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2013 sull'altro lato hai guardato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minosat Inserita: 22 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2013 si ho visto dappertutto comunque, la mb è identica a quella del link che ho postat: http://www.luceforum.com/plcforum.it/download/0c8b31bd5c6162c25f54709ebce4517e-.jpg su internet l'ho cercata con il codice E153302 e ne vedo di diverse in ogni caso ho visto che qualcuno l'ha denominata 17MB15 e forse questo è il codice esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mcisar Inserita: 21 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2014 separa quello pezzo di carta verde e sotto trovi la targhetta della scheda. A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2014 grazie per l'indicazione,ma ormai il post è vecchio di un anno e se non ha ancora risolto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati