Jump to content
PLC Forum

Calli

tc-15m1ri - Non si accende

Recommended Posts

Calli

Ho fatto una ricerca in internet del STR 59041-M, ma ho trovato solo equivalenti....non so proprio come muovermi..... wallbash.gif

valeriano84

salve, io ho il tuo stesso problema come risolto? trovato poi questo benedettissimo str con la m finale? grazie mille valeriano!

Calli

Ciao valeriano! Purtroppo io sono fermo....se abbiamo notizie facciamoci un fischio!

:-)

ciao ciao

mago_di_oz

giusto per cronaca , l'STR 59041-M e' della Mitsubishi , la M indica proprio il costruttore ....

alla Donberg sembra lo abbiano ...

http://www.donberg.ie/search/search.pl?que...d&group=&page=0

Infatti nella versione normale non e' specificato Mitsubishi...

http://www.donberg.ie/descript/s/str_59041.htm

bye

Edited by mago_di_oz
Calli

Grazie! Tengo conto delle tue informazioni, ma per il momento, se nnon c'è nulla di sicuro, aspetto prima di procedere con l'ordine del pezzo....

Grazie infinite!!

valeriano84

ciao ciao, sono quel ragazzo che ha il tuo stesso difetto come hai risolto?

grazie mille valeriano

Calli

Ciao!

Al momento il tv è stato stipato su uno scaffale.... Purtroppo, a causa delle varie problematiche che avrei per acquistare il pezzo, attendo che qualcuno provi e che ci faccia sapere se il problema è risolvibile solo in questo modo.

Ciao ciao

secopp

Ciao,non so se può esserti utile,ma io con lo stesso problema ho messo un STR 58041-0325, quindi senza specifica -M e il televisore è ripartito..Il componente l'ho smontato dalla sk. di un monitor PC ma non ricordo la marca ..se può esserti utile lo puoi recuperare da elettronica2000 a poco prezzo .Ti saluto