acnide Inserito: 25 gennaio 2012 Segnala Inserito: 25 gennaio 2012 salve!!!!ho visto l'offerta che ha fatto la shneider con lo zelio, offrono lo zelio, il pannello magelis, tutta la cavetteria e il software a 300€ circa.... mi interesserebbe prenderlo, ma dal mio fornitore è in ordine dai primi di dicembre, e a tutt'oggi non è ancora arrivato. qualcuno di voi sà dove poterlo trovare on-line? sarebbe una cosa davvero gradita.grazie
nello79 Inserita: 26 gennaio 2012 Segnala Inserita: 26 gennaio 2012 secondo me a quel prezzo ti consiglio di lasciar perdere lo zelio... Ti posso assicurare che c'è di meglio...
Water Inserita: 26 gennaio 2012 Segnala Inserita: 26 gennaio 2012 lo starter kit costa di listino 439 € e comprende quello che dici,solo il pannello che è un XBTN401 costa 419€ di listino,diciamo che lo starter kit più costoso del gruppo zeliopoi se ti interessa solo il software dello Zelio puoi spendere molto meno
acnide Inserita: 26 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2012 come 439€.... io so che costa tutto 300€.... mi serve tutto, soprattutto la cavetteria che prenderla da sola costa un botto... [at]nello: mi indichi qualcosa di meglio? e che comprendi anche un touch screen?
Walter64 Inserita: 26 gennaio 2012 Segnala Inserita: 26 gennaio 2012 lo starter kit costa di listino 439 € e comprende quello che dici,acquistato a 289,73 € +ivasolo il pannello che è un XBTN401 costa 419€ di listino nel kit è incluso un touch-screen STO501 a tre coloricavetteria e software inclusoP.S.il software gestisce "solo" la programmazione del pannello in kit e un altro (al momento non mi ricordo il modello) !
nello79 Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 Prova a guardare un pò di prodotti italiani ad esempio Kernel o Elco, hanno dei plc con HMI integrato ma con miglior prestazioni e sopratutto hai l'assistenza direttamente con loro. Io mi sono orientato sui prodotti della Elco quando decisi di aggiungere un semplice HMI ad uno zelio, a livello di costi si risparmia qualcosa ma sopratutto hai un plc tra le mani e non un relè programmabile.
Water Inserita: 28 gennaio 2012 Segnala Inserita: 28 gennaio 2012 va da sè che per prezzo di listino si intende quello pieno e senza sconti,poi ogni fornitore è libero di applicare la scontistica che ritiene opportuna,confrontarlo con il prezzo di listino ti da la bontà dell'offerta,lo starter kit è questo (lo possiedo fisicamente):http://www.schneider-electric.it/documents...starter-kit.pdfil pannello non è touch screen ma è comunque un buon pannello (XBTN401)il software include quello strettamente legato allo Zelio + Vijeo Designere nella versione liteche si occupa appunto dei pannelli della serie "Small Panel"se vai sul sito (immenso) trovi tutte le informazioni che vuoi:http://www.schneider-electric.com/site/home/index.cfm/it/ciao
acnide Inserita: 1 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2012 grazie per le risposte... vedrò anche i prodotti della ELCO....ma volendo comprare on line?
acnide Inserita: 2 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2012 già fatto.... non c'è..... in compenso dopo tanto peregrinare il mio fornitore è riuscito a farmelo avere....finalmente!!!!!!!
Messaggi consigliati