renzo75 Inserito: 12 dicembre 2008 Segnala Inserito: 12 dicembre 2008 Salve ragazzi del forum un amico mi ha portato questo tv dicendomi che si sentiva ma l'immagine non usciva,pero' dopo qualche tentativo il tv partiva,ok penso subito a qualche saldatura fredda da rifare,rifaccio tutte le saldature e do' tensione il tv si vede vado a regolare di poco la G2 in un attimo lo schermo mi diventa tutto verde e non riesco piu a far uscire l'immagine,ripicchio un po' sotto il telaio ma niente,con il manico del cacciavite batto pian pianino sull'IC siglato XSTV2160-AG,il tv si spegne completamente come se va in protezione spengo e riaccendo il tv riparte ma si accende e si spegne in intervalli di due tre secondi tutto sta che non gli ho davvero fatto niente che potesse danneggiarlo e sinceramente non so davvero da dove cominciare.
renzo75 Inserita: 12 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2008 Salve ragazzi,il dubbio che mi assale è sul STV2160,ma volevo una certezza prima di andarlo ad acquistare visto il suo prezzo 40,00€,ELVEZIO,FULVIO AIUTOOO......Questo STV2160 puo' essere anche la causa dello schermo tutto verde,vi chiedo perche' non so che compito svolge.
renzo75 Inserita: 17 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2008 Per questo invece si puo' fare qualcosa puo'essere qui' anche una saldatura fredda?
maxtv Inserita: 17 dicembre 2008 Segnala Inserita: 17 dicembre 2008 Ma è saldato o è inserito nello zoccolo...?
renzo75 Inserita: 17 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2008 E'inserito nello zoccolo il tv pulsa per 10 volte poi si spegne completamente tutte le tensioni del secondario scendono a zero volt.
Messaggi consigliati